FORTE. Le atlete dello Star Skating di Forte dei Marmi sul podio nazionale UISP. Dal 28 giugno al 7 luglio a Mirandola si è disputato il Campionato Italiano UISP Formula al quale hanno partecipato le giovani atlete della società fortemarmina.

Per la categoria Formula medaglia di bronzo per Rachele Mariani e per la categoria F2A, bronzo anche per Giulia Landi mentre Cheyenne Piro si è classificata 21°nella finale assoluta per la categoria F1 A e Miriana Somenzi si è classificata 25° su 50 atlete nella categoria 3C. Le giovanissime pattinatrici sono approdate alle gare nazionali dopo aver affrontato con successo le semifinali a qualificazione ed essersi aggiudicate la qualificazione grazie agli eccellenti risultati delle finali regionali (Miriana Somenzi 9°, Rachele Mariani 3°, Giulia Landi 3°, Cheyenne Piro 9°) dimostrando le loro capacità tecnico-artistiche ottenendo ottimi risultati.

“Le atlete – si legge in una nota delle famiglie – non hanno altro che messo in campo gli scrupolosi, puntuali e duri insegnamenti di Marta Guidi, allenatrice di III livello FIHP, alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la serietà, che quotidianamente la contraddistinguono nel preparare le sue giovani promesse del pattinaggio”.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi marta guidi mirandola starskating uisp

ultimo aggiornamento: 13-07-2013


FIRENZE-MARE, BALDINI: “BETTI NON SI FACCIA PRENDERE IN GIRO DA DEL DOTTO”

GIORGIO ROSELLI: “NON HO RICEVUTO CHIAMATE DA DINELLI, MA MI PIACEREBBE ALLENARE IL VIAREGGIO”